9 Marzo 2016

Progetto Fuoco Channel

La web TV del più importante evento mondiale nel settore impianti e attrezzature per la produzione di calore ed energia dalla combustione di legna. Una nuova finestra di comunicazione.

Progetto Fuoco Channel è stata la novità della decima edizione di Progetto Fuoco alla Fiera di Verona dal 24 al 28 febbraio 2016.

Il canale video ufficiale della manifestazione è una creatura di Pentastudio che offre al mercato professionale di riferimento e al vasto pubblico dei consumatori le notizie, le cronache, le curiosità relative ad un settore vitale e importante per l’export made in Italy. Progetto Fuoco Channel ha amplificato i contenuti della manifestazione allo scopo di fornire una guida qualificata sui prodotti, dare consigli di arredo, spiegare la convenienza del riscaldamento con la legna, fare chiarezza sulle tematiche più sensibili come sostenibilità ambientale ed inquinamento.

Cogliendo i momenti salienti e dando voce ai tanti protagonisti presenti a Verona, Progetto Fuoco Channel ha costruito il “racconto” della fiera in presa diretta e, una volta conclusa la fiera, costituisce una risorsa informativa costantemente aggiornata, dedicata ai caminetti, alle stufe, alle caldaie a legna. Uno strumento innovativo per una fiera che intende andare oltre la fiera.

Guarda la presentazione · Guarda Progetto Fuoco Channel